windows 10 key for sale cheap windows 7 key office 2016 key windows 10 product key windows 10 serial keys buy windows 7 key buy office 2016 key buy cheap windows 10 key winddows 10 product key sale
tumblr_inline_nksv3cFmiY1s54kcf

Pinterest: pubblicato il trasparency report del 2014

14 Flares 14 Flares ×

Come per gli ultimi sei mesi del 2013, Pinterest ha pubblicato un trasparency report relativo all’ultimo anno trascorso.

Di cosa si tratta?

Stiamo parlando delle richieste di informazioni ricevute da Pinterest da parte di agenzie governative, al fine di risolvere alcune questioni legali e\o giudiziarie. Pinterest, pubblicando il report, dimostra di collaborare con la legge in totale trasparenza nei confronti dei suoi utenti. Tutto il quantitativo di richieste pervenute vengono quindi raccolte in questo report, che, per il 2014, comprende le richieste avvenute nel corso dell’intero anno.

Cosa è successo nel 2014?

Le richieste extra-USA continuano ad essere abbastanza basse: vediamo 39 richieste (USA) scontrarsi con 2 richieste provenienti al di fuori del territorio americano. Il 92% delle richieste è pervenuto da enti locali, mentre l’8% da enti federali. Una curiosità: gli stati che hanno richiesto nel maggior numero di casi informazioni a Pinterest sono la California, il Minnesota e il Wisconsin.

Qui potrai trovare l’intero report: Pinterest ha dimostrato, ancora una volta, una generosa sensibilità al tema della privacy. Cosa ne pensi? Segnalacelo nei commenti!

Fonte news e photocredits

14 Flares Twitter 0 Facebook 10 Google+ 2 Pin It Share 0 LinkedIn 2 14 Flares ×

Azzurra Tacente

Co-founder di Pinterestitaly e Social Media Strategist in Ambito 5, agenzia di Social Media Business a Milano. Trasforma quotidianamente in immagini e parole storia e valori dei brand, con l'obiettivo di creare un dialogo costante e coinvolgente con gli utenti.

No comments

Add yours

14 Flares Twitter 0 Facebook 10 Google+ 2 Pin It Share 0 LinkedIn 2 14 Flares ×