windows 10 key for sale cheap windows 7 key office 2016 key windows 10 product key windows 10 serial keys buy windows 7 key buy office 2016 key buy cheap windows 10 key winddows 10 product key sale
2015040201

Pinterest semplifica il pulsante pin-it

30 Flares 30 Flares ×

In questi giorni è possibile pinnare utilizzando un minor numero di click: Pinterest ha infatti ottimizzato il pin-it button, riducendo il numero di passaggi per poter postare contenuti sulla piattaforma.

Per poter pinnare un contenuto, infatti, ora bastano semplicemente due click, ovvero la metà dei precedenti passaggi: uno per selezionare il pin, l’altro per inserirlo all’interno della board prescelta.

Cosa comporta questa velocità?

Probabilmente gli utenti saranno portati a creare un numero maggiore di board, con relativo aumento dei contenuti, salvando più agilmente “per dopo”  sempre più articoli e prodotti di loro interesse, procedendo, nel caso, in un secondo momento con l’acquisto.

In questo video troverai riassunte tutte le novità sul “save button” più amato del web. Pronto a pinnare? 😉

Photocredits

30 Flares Twitter 0 Facebook 19 Google+ 6 Pin It Share 2 LinkedIn 3 30 Flares ×

Azzurra Tacente

Co-founder di Pinterestitaly e Social Media Strategist in Ambito 5, agenzia di Social Media Business a Milano. Trasforma quotidianamente in immagini e parole storia e valori dei brand, con l'obiettivo di creare un dialogo costante e coinvolgente con gli utenti.

No comments

Add yours

30 Flares Twitter 0 Facebook 19 Google+ 6 Pin It Share 2 LinkedIn 3 30 Flares ×